00 26/05/2009 10:14
Il degrado della curva del milan ha radici lontane, tutte politiche ed economiche come sapete benissimo. Diciamo che anche la società nella figura dello juventino galliani ci ha messo del suo, trattando gente che in ogni caso si consacra ad una fede come un branco di delinquenti ( anche se di delinquenti, riguardo a galliani ci sarebbe molto da dire...).
Detto ciò, non ho trovato nulla di scandaloso da parte dei tifosi a san.siro. La stragrande maggioranza ha applaudito maldini, una piccola parte lo ha ringraziato mi si è sentita in dovere di far notare delle cose, puntalizzare, e su questo mi trova d'accordo. Pretendere come disse paolo maldini, che nessuno possa mai contestare il milan per ciò che ha vinto è allucinante. Allora se l'anno prossimo si va in b noi dobbiamo sempre essere contenti ?
Sposo la tesi del barone, che fa notare che anche la società, mi pare, si sia ben guardata dal fare chissà che per festeggiare maldini.
E dal mio punto di vista, paragonarlo a baresi, con tutto quello che franco è stato, patito, lottato, dato al milan, è fuori luogo.