TifoMilan.tk ... Il Forum il forum dei veri fans milanisti

Via Leo, via anche Dinho? 'Non so se resto al Milan'

  • Messaggi
  • OFFLINE
    stilevario85
    Post: 6.851
    Post: 3.557
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 16/05/2010 02:44
    Via Leo, via anche Dinho? 'Non so se resto al Milan'

    23:00 del 15 maggio

    Massimo Cebrelli/Getty Image Ronaldinho, il migliore in campo nella sfida con la Juve, congeda con affetto il tecnico rossonero Leonardo: "E’ stato bellissimo lavorare con lui, è un amico, e ora rispetto la sua scelta. E’ mio amico, voglio vederlo felice e voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Chi sulla panchina del Milan? Tassotti è prontissimo, ha grande esperienza, sono tanti anni che lavora qui. Penso che nessuno sa chi verrà e adesso vado a casa e aspetto le notizie sul prossimo anno. Dunga? La mia risposta è qui, dentro il campo. Se per lui quello che faccio adesso non è sufficiente per andare in nazionale io lo rispetto. Non voglio paragonare quello che hanno fatto altri a quello che ho fatto io. Voglio stare tranquillo. Sarò al Milan nella prossima stagione? Non lo so”

    Le parole del brasiliano faranno inbufalire ancor di più la curva rossonera, che durante la gara con la Juve ha esposto tanti striscioni per contestare la dirigenza ed in particolare il presidente Berlusconi
    MF
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 16/05/2010 13:05
    alla fine ronaldinho penso sarà lui a decidere il da farsi, con o senza riduzione di ingaggio.
    se se la sente può farsi un altro anno o 2 importanti dentro il milan giocando ad alto livello, per poi andare a fare il giocoliere nei campionati arabo o cinesi per guadagnare tanto senza più lavorare seriamente.
    una scelta che secondo me sarebbe assolutamente rispettabile, come fece Figo e tanti altri
  • OFFLINE
    pienpi
    Post: 94.189
    Post: 2.881
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 16/05/2010 21:24
    Io spero che lo vendano.
    L'anno prossimo renderà la metà, sia pechè non ci sarà l'amicone Leo, sia perchè non ci sarà una convocazione mondiale da conquistare.