È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TifoMilan.tk ... Il Forum il forum dei veri fans milanisti

l'addio di Nelson Dida

  • Messaggi
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 01/07/2010 20:28
    "Grazie di cuore a tutti e forza Milan!". Nelson Dida saluta i tifosi rossoneri. Il portiere brasiliano ha scritto una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club di Via Turati:

    "Oggi è il primo giorno, dopo dieci anni, che vivo da ex rossonero. Ho voluto aspettare la scadenza del contratto per salutare affettuosamente tutti i tifosi del Milan che in questi anni mi sono stati vicini e con i quali abbiamo condiviso gioie e amarezze, comunque vincendo tutto.

    Un grande grazie intanto al presidente Silvio Berlusconi, al vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani e al direttore sportivo Ariedo Braida: senza di loro non avrei mai potuto vivere un'esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.

    Sono tante le persone che vorrei ringraziare: tutti i compagni di squadra che ho avuto, i dirigenti e i dipendenti del Milan, il personale di Milanello. Ma ci tengo in particolar modo a citare Carlo Ancelotti, l'allenatore che mi ha consentito di giocare in questa fantastica squadra e con il quale ho trascorso gran parte della mia vita rossonera, e Villiam Vecchi, che mi ha sopportato per tutti questi anni. Con lui un grazie anche a Valerio Fiori".
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 01/07/2010 20:30
    stavo per metterla nella hall of fame ma mi sembra prestino.

    Grazie anche a te Dida in ogni caso per quello che hai dato nei tuoi momenti migliori. Sei stato il miglior portiere in circolazione per una parte della tua avventura al Milan e ci hai aiutato a vincere tanto.

    Ora è venuto il momento dell'addio, ti auguro un futuro radioso con la famiglia e gli amici

    Auguri e Grazie
  • OFFLINE
    stilevario85
    Post: 6.851
    Post: 3.557
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 01/07/2010 23:54
    grande nelson tra parate impossibile e cappellate colossali :)
  • OFFLINE
    Giammy-9
    Post: 530
    Post: 530
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Titolare Coppa
    00 02/07/2010 11:33
    grazie di tutto nelson,nella mia mente ricorderò solo quei due anni da saracinesca con cui ci hai permesso di arrivare in alto ;)