Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TifoMilan.tk ... Il Forum il forum dei veri fans milanisti

Kaladze spara a zero sulla società: "Mi vergogno di loro"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 25/08/2010 11:41

    Durissime parole di Kaladze al Corriere della Sera. Il georgiano ha sparato a zero sul Milan e sulla stampa: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità. A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro". Secondo il difensore molti avrebbero scritto bugie sul suo conto: "Mi dispiace per come mi stanno trattando ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori. Lo stile Milan non c'è più e questo non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro". Pronta la replica di Allegri prima della partenza per Barcellona: "Non ci sono problemi. Sono esclusivamente scelte tecniche". Le stilettate in puro stile Kaladze (ricordando quel: "Attorno a me cose sporche"), non lasceranno indifferente la società che già decisa a liberarsi del proprio tesserato, ha ora un motivo in più.

    [Modificato da maldini 25/08/2010 12:44]
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 25/08/2010 11:43
    e allora perchè non vai dal tuo amico sheva che ti ha invitato alla dinamo anche attraverso la stampa????
    perchè non rescindi il contratto e te ne vai????

    sarà che vuoi solo fare il paraculo ma alla fine ti piacciono i soldini facili e senza faticare????

    ricordati che di tutte le uscite che hai fatto l'anno scorso non hai fatto nemmeno un intervento degno di un difensore del milan e sono almeno 3 anni che te ne stai più tempo a curarti che ad allenarti
    sei un giocatore inutile ormai per il milan
    e se anche a te non piace più il milan sparisci
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 25/08/2010 12:44

    Kakhaber Kaladze, infuriato con la Società rossonera per la situazione creatasi, ha rilasciato una lunga intervista di sfogo al Corriere della Sera. Ecco le altre parole del difensore georgiano, visibilmente amareggiato: "Gli striscioni dei tifosi? Ecco, una cosa del genere da loro non me la sarei mai aspettata. I tifosi hanno spesso criticato i dirigenti ma ci sono sempre stati vicini nei momenti brutti. Ibrahimovic non arriva senza la mia cessione? Cosa c’entra Ibra con me? Se io vado via non è che la società incassa qualcosa. E poi questo contratto me l’hanno proposto quattro anni fa i dirigenti. Da quando sono al Milan io non sono mai andato a chiedere un aumento. Ho rifiutato di "spalmare" l'ingaggio? Tutto falso. Al contrario, quando mi è stato chiesto di incontrarci per spalmare, ho dato la mia disponibilità. Poi però, dopo qualche giorno, al mio procuratore è giunta una telefonata in cui gli si comunicava che non rientravo più nei piani della società. Io ero pronto a ridurmi lo stipendio del 50 per cento: questa mi sembra una dimostrazione di attaccamento alla maglia e quindi non capisco certi striscioni. Io alla frutta? Perché non chiede ai miei compagni, a quelli che si allenano con me? E poi due settimane fa ho fatto 90 minuti con la mia nazionale. Non sarà il Brasile ma se sei bollito mica ci puoi giocare. Invece è stato detto che non sto bene fisicamente. Alcuni giornali ormai sono l’ufficio stampa del Milan. Jankulovski ha rifutato l'Inter... Dovrebbe essere un idolo. Come il sottoscritto: non tanti anni fa ho fatto vincere un derby. Nel 2006, quando avevo mio fratello a casa morto, noi giocammo a Monaco contro il Bayern e mi fu chiesto il favore di scendere in campo comunque. Dopo la partita volai a Tbilisi per il funerale. Questa cos’è? La prova che sono un mercenario? Paura di ritorsioni dopo questa intervista? Peggio di così... Però dopo tutti questi mesi trascorsi a testa bassa ora non ce la faccio più. E ho voluto raccontare la verità".

  • OFFLINE
    stilevario85
    Post: 6.851
    Post: 3.557
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 25/08/2010 14:37
    caro kakha grazie di tutto per carità ma non sei più quello di qualche anno fa.. non sei pi utile alla causa e lo sai.. potresti star meglio altrove e lo sai, per i tuoi sacrifici percepisci più di quanto magari meriteresti.. Rinfacciare che hai giocato quando hanno ritrovato il povero Levan è un vittimismo banale.. Potevi anche rifiutarti e cmq per quello che hai dato sei stato ben ricompensato hai quasi 33 anni ora basta.
  • OFFLINE
    pienpi
    Post: 94.189
    Post: 2.881
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 25/08/2010 18:04
    il problema è che lui si ritiene un campione...
    e l'ingaggio che gli ha regalato il tonto di Galliani corrobora la sua idea...

    patetico Kakhaber... tornatene da dove te ne sei venuto