Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..: A.C. Milan Fans Forum:..
Nasce il 12-03-2006 l'unico Forum di FreeForumZone dedicato ai tifosi dell'A.C. Milan! Perchè Milan l'è un grand Milan!

Bacheca

3 Titoli Nazionali
15 Scudetti
5 Coppe Italia
7 Coppe Campioni
2 Coppe delle Coppe
5 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
3 Intercontinentali
6 Supercoppa Lega
2 Campionati B
2 Coppe Latine
1 Mundialito
1 Coppa Mitropa
1 Coppa Federale
3 Medaglie del Re

Gemellaggi




Da oggi (25 - Agosto - 2009) il forum è aperto agli Anonimi
Tutti i messaggi inseriti saranno controllati dai moderatori che potranno modificare, censurare o cancellare
quei messaggi che verranno ritenuti non idonei alla pubblicazione sul forum.



Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Kaladze: "Io rimango qui"

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2007 10:38
29/05/2007 09:07
 
Quota
OFFLINE
Post: 94.189
Post: 2.881
Sesso: Maschile
Hall of Famer

Oggi l'incontro con la Società al termine del quale "Kala" Kaladze ha ribadito la sua fedeltà ai colori rossoneri fino al 2011. Ora la Georgia e poi le meritate vacanze - LE PAROLE DI KALADZE -

MILANO - Ecco le dichiarazioni del campione georgiano ai microfoni di Milan Channel: "Con la Società abbiamo chiarito tutto, sono contento e voglio dire a tutti i tifosi, a tutti quello che mi amano e amano il Milan che sarò un giocatore rossonero fino al 2011. Ho un contratto e io rispetto tutte le regole di questa squadra. Riguardo alle mie dichiarazioni dopo la finale, non volevo certo esprimere il desiderio di andarmene. Oggi ho incontrato il dottor Galliani, Leonardo e Braida, abbiamo chiarito un po' di cose, abbiamo parlato: rimango qua fino al 2011".

In realtà non sussistevano dubbi: "Ho sempre detto d'avere un buonissimo rapporto con la Società, l'allenatore e la squadra. Il Milan mi ha dato tanti trofei: due volte la Champions League, scudetto, Super Coppa e ora speriamo anche la Coppa Intercontinentale. Ho sempre avuto un buonissimo rapporto e questo rapporto continuerà. Certo, ci sono altre squadre forti ma gli ultimi cinque anni hanno visto protagonista solo il Milan, questo vuol dire che abbiamo una grandissima famiglia. L'ho sempre detto: il segreto del Milan è avere un grandissimo spogliatoio, una grandissima Società".

Sul suo ruolo: "Farò tutto il possibile per confermarmi. Quest'anno ho avuto tantissimi problemi ma nelle partite decisive ho sempre giocato. L'allenatore e la Società credono in me, siamo contenti. Comunque io non ho rilasciato dichiarazioni contro la Società, avevo solo un po' di cose da chiarire: adesso è tutto a posto".

Sulla partita perfetta di San Siro contro il Manchester: "Con gli amici scherzo dicendo che quella con il Manchester è stata la finale per me. Ad Atene abbiamo vinto la Coppa ma quella con il Manchester è stata una partita perfetta, non solo per il risultato ma soprattutto per l'alto livello di gioco espresso".

Ora la Georgia poi Carlo Ancelotti tiene molto al fatto che possiate godervi delle belle vacanze: "Domani partirò con la Nazionale, ho da giocare due partite poi finalmente è ora di vacanze. Tornerò sano e pronto ad altre vittorie, ad altri trofei con il Milan. In conclusione ci tengo a ribadire che avevo solo un po' di cose da chiarire, ci siamo confrontati e alla fine ci siamo abbracciati. Questo vuol dire che il Milan è una grandissima Società. Ci tengo inoltre a ringraziare il Presidente Berlusconi, il dottor Galliani, Braida, Leonardo, il mister Ancelotti, la squadra perché siamo tutti uniti, una grande famiglia".



e bravo Kakhaber: ci servi come il pane [SM=g27811]
29/05/2007 10:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.776
Post: 8.085
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Famer
[SM=g27811] ottimo
ci voleva per dare tranquillità a tutti in attesa del mercato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Visite gratis al tuo sito


Ringraziamo tutti i siti dai quali raccogliamo le informazioni necessarie alla vita del forum.
In particolare: acMilan.com, gazzetta.it, Goal.com, calciomercato.it, calciomercato.com, milannews.it


Torna Su - Torna alla Home