Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..: A.C. Milan Fans Forum:..
Nasce il 12-03-2006 l'unico Forum di FreeForumZone dedicato ai tifosi dell'A.C. Milan! Perchè Milan l'è un grand Milan!

Bacheca

3 Titoli Nazionali
15 Scudetti
5 Coppe Italia
7 Coppe Campioni
2 Coppe delle Coppe
5 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
3 Intercontinentali
6 Supercoppa Lega
2 Campionati B
2 Coppe Latine
1 Mundialito
1 Coppa Mitropa
1 Coppa Federale
3 Medaglie del Re

Gemellaggi




Da oggi (25 - Agosto - 2009) il forum è aperto agli Anonimi
Tutti i messaggi inseriti saranno controllati dai moderatori che potranno modificare, censurare o cancellare
quei messaggi che verranno ritenuti non idonei alla pubblicazione sul forum.



Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Seedorf e gli striscioni 'Un tifoso non insulta i suoi giocatori'

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2009 18:40
19/10/2009 18:40
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.851
Post: 3.557
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Famer
Seedorf e gli striscioni 'Un tifoso non insulta i suoi giocatori'

15:46 del 19 ottobre

Clarence Seedorf, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, al termine della seduta mattutina di allenamento svolta oggi dalla squadra a Milanello:

Clarence, si diceva che il risultato di ieri fosse importantissimo per la classifica.
“Sì, ci voleva. Sono molto contento, molto felice perché la squadra lo merita. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo certamente anche andati in confusione dopo i primi tre minuti, non ci voleva iniziare così la partita, però siamo comunque stati vicini l’uno all’altro. La Roma ha sbagliato qualche occasione importante nel primo tempo, però dopo, nella ripresa, abbiamo messo le cose a posto e abbiamo visto un buon Milan."

Questa squadra ha dimostrato sia a Bergamo che ieri sera contro la Roma di essere in grado di reagire, di avere carattere e di giocarsela sempre fino alla fine.
“Noi dobbiamo prendere anche le cose positive. Sappiamo quello che non è andato al meglio, ma ieri siamo riusciti a fare due gol, era successo solo alla prima giornata di campionato. Anche queste sono cose importanti: arrivarci, rendersi pericolosi. Quello che avevamo detto in settimana siamo riusciti a farlo. Sono poi anche contento per Ronaldinho e per Pato che sono riusciti a segnare e la squadra ha fatto tre punti importantissimi anche a livello morale.”

Ieri, dopo tanto tempo, si è rivisto in campo Nelson Dida.
“Sì, ieri sera ha fatto anche alcune parate importanti. C’è stato un buon ritorno anche di Nelson, ma direi che in questa squadra tutti coloro che vengono chiamati in causa stanno dando un risultato positivo.”

Ieri sera a San Siro c'era uno striscione per te.
"Personalmente ci tengo a chiarire il discorso sullo striscione che è stato messo. Sinceramente io non l’ho visto, però mi è stato raccontato cosa c’era scritto. Mi dispiace perché questi sono striscioni che credo abbiano poca importanza per il momento del Milan, ma è di una persona con la quale ho avuto un battibecco prima della partita contro l’Atalanta perché quel tifoso milanista mi ha insultato in maniera abbastanza forte, con insistenza, nel corso del riscaldamento della gara di Bergamo ed io, dal momento che nel corso del riscaldamento abbiamo delle pause, mi sono girato e gli ho detto di andare a casa.
Per me non è un tifoso milanista, perché un milanista non insulta i suoi giocatori, soprattutto nel riscaldamento. Questa persona sicuramente è stata quella che ha messo lo striscione perché per il resto, con i miei tifosi milanisti, non ho nessun problema. Anzi, credo che ci sia stato sempre un grande rapporto di amore e quando c’è un rapporto d’amore ci sono anche dei momenti di discussione e di contrasto, ma se non fosse per questo amore, di contrasti non ce ne sarebbero mai stati. Dopo che ci sono stati a volte dei fischi, poi mi hanno applaudito tantissime volte, per tantissimi anni.
Anche ieri mi hanno applaudito in alcuni momenti della partita e non posso credere che sia una cosa più allargata. Questa persona non ha avuto il coraggio di venire qui a Milanello ad affrontare una cosa 'uomo a uomo' e ha messo uno striscione coinvolgendo tanta gente che non c'entrava nulla. Volevo precisare questa cosa e dire ‘forza Milan’. La prossima partita in casa, ci divertiremo ancora di più.”

Mercoledì si andrà a Madrid, una partita ricca di tanti stimoli e in un bellissimo scenario perché si affrontano due grandi squadre.
“Queste sono le partite in cui tutti vogliono giocare, partecipare. Con questa vittoria contro la Roma avremo il giusto morale per affrontare un Real Madrid protagonista sia nella Liga sia nel nostro girone di Champions League. Questo porta tanti stimoli da parte nostra, tante motivazioni che dobbiamo indirizzare bene nella testa, nel cuore e nelle gambe per cercare di raccogliere quello che si può.”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Visite gratis al tuo sito


Ringraziamo tutti i siti dai quali raccogliamo le informazioni necessarie alla vita del forum.
In particolare: acMilan.com, gazzetta.it, Goal.com, calciomercato.it, calciomercato.com, milannews.it


Torna Su - Torna alla Home