00 20/02/2007 15:05
Crespo, veleno contro il Milan
"Volevano risparmiare,è arrivato Ronie"

Un matrimonio che sarebbe potuto proseguire e che invece si è interrotto in malo modo. Hernan Crespo esce allo scoperto e, sulle pagine del settimanale "Chi", lancia pesanti accuse contro il Milan: "Sono rimasto male che non hanno fatto molto per trattenermi. Ora hanno preso anche Ronaldo, e dicevano di voler risparmiare... Si vede che non ero una scommessa della società. Ma ringrazio i tifosi rossoneri".



Il legame con la maglia rossonera era molto forte, del resto non ne ha mai fatto mistero. Ma Hernan Crespo, dopo un'estate di tira e molla, col ritorno al Chelsea di Mourinho si è sentito tradito, tanto che ha reso manifesto tutto il suo malessere sulle pagine del settimanale "Chi", in edicola mercoledì.
"Ci sono rimasto male che la società non abbia fatto molto per trattenermi. Hanno puntato su altri attaccanti". Uno sfogo comprensibile, non c'è dubbio. Peccato che subito dopo l'attaccante argentino si lasci andare a un commento più ficcate: "Dicevano tanto di voler risparmiare, e adesso hanno preso pure Ronaldo... E' normale che uno ci resti male. Pensi a quanti soldi hanno speso piuttosto che riprendermi. Si vede che non ero una scommessa della società". Ma l'affondo dell'ex di Parma, Lazio e Chelsea si limita solo alla società di via Turati, mentre per i tifosi ci sono solo parole di ringraziamento: "Quello che ho fatto di buono con la maglia rossonera non si può cancellare, e sono grato ai tifosi che ancora me lo riconoscono''.

Va anche detto però che nel suo ritorno in Italia, il Milan ebbe il merito di rimettere in sesto l'argentino, reduce da una stagione al Chelsea tutt'altro che incoraggiante. Ora però tutto gira per il verso giusto e Crespo giura amore eterno ai colori nerazzurri: "Vorrei chiudere la mia carriera nell'Inter e restare a vivere in Italia. Il Milan non mi ha dato questa chance, ha preferito fare altre scelte, meno male che me l'ha data il presidente Massimo Moratti, che la pensa diversamente''.

MA CHE PEZZO DI MERDA!(scuate la parola).
TU NON CI SEI VOLUTO TORNARE! ERAVAMO LI'LI'PER RIPIGLIARTI MA TU HAI PREFERITO L'INTER!
CHE COGLIONE!POTRAI PURE SEGNARE GOL A VALAGNA MA LA SOSTANZA E'QUESTA,SEI UN OMM E NIENT!