00 01/02/2008 19:58

31/1/2008 - 21:44
Gossip, Miss Pato vuole sposare il suo 'Papero'

MILANO - "Voglio vivere a Milano con Alexandre, sarebbe fantastico stare sotto lo stesso tetto, ma prima dobbiamo sposarci. Costruire insieme una famiglia ed essere felice è quello che desidero". Sthefany Brito fa grandi progetti. L'attrice ventenne è la fidanzata di Pato, la nuova giovane stella del Milan.
La partita di San Siro col Napoli, il 13 gennaio, aveva segnato il loro doppio esordio. Lui in campo a far gol (con tanto di gesto del cuore indirizzato alla ragazza dopo la rete), lei in tribuna a fare il tifo: "Mi aveva detto che avrebbe fatto un cuore con le mani appena avrebbe segnato. E quando è arrivato il momento ho pianto per l'emozione. E' stata la più grande dichiarazione d'amore che abbia mai ricevuto". Un momento di grande felicità per entrambi, che purtroppo però è stato solo temporaneo, dato che la ragazza, visti i suoi impegni professionali, è dovuta tornare in Brasile.
Nel suo Paese, Sthefany era già famosa per il ruolo che interpreta nella soap opera "Desiderio proibito". La relazione con il giovane milanista l'ha resa una celebrità e la sta facendo conoscere al grande pubblico anche in Italia. Indimenticabili i suoi primi giorni a Milano, insieme ad Alexandre e alla sua famiglia. "Mi sono trovata benissimo con tutti loro" ha raccontato l'attrice al settimanale "Chi", svelando anche un particolare inedito riguardo al suo primo incontro con Pato, incontro che è stato innanzittuo "virtuale". "Abbiamo iniziato chattando su messenger, e anche oggi rimaniamo in contatto così, per telefono ma anche via web".

(fonte:Controcampo)



[SM=g27836] sembra proprio una bella coppia
e si sono conosciuti praticamente come me e sonia [SM=g27828]





Firma realizzata da www.chimera-rdp.it