00 27/12/2008 10:14
Ormai è stato sciolto il dubbio che aleggiava sul cadaverico stato del campionato ( una volta ) più bello del mondo: il conclave si è pronunziato e il verdetto, pompato dallo pseudo giornale rosa ( una volta ) più autorevole d'Italia, è stato annunciato: la serie A è come il campionato del Vaticano e Mourinho è il suo papa.
Non passa giorno infatti, che tale personaggio pagato 9 milioni l'anno a ragione della sua ( chiacchieratissima..) vittoria in Champions ( se facciamo sti paragani, Ancelotti dovrebbe esser pagato almeno il doppio..) non venga intervistato, coccolato, interpellato su tutto: la seria A, il futuro del mondo, la curvatura dello spazio tempo, le sue chiacchiarate con l'Immmenso.
Infatti il buon portughes ha da poco aggiunto una chicca alla sua perla di dichiarazioni pindariche, dettategli direttamente da Dio padre: la serie A è molto migliorata. Sottinteso: perchè ci sono IO !
Peccato però che nella partita più sentita dalla sua tifoseria di poveri perdenti ( il derby ) abbia fatto la figura del pollo, infilzato da Dinho !
Attendedo il responso del campo contro i red devils, che se lo cucineranno a cena come un tordo, viene voglia di dire una cosa, tanto cara ad uno mille volte + bravo di lui ad allenare ( paron Nereo Rocco )
ma và in mona !